50.000!!!

Dal 15.09.08 al 15.02.10 il blog Josep Carreras «L'Anima di un Tenore» josepcarreras-tenor.blogspot.com ha collezionato le sue prime 50.000 visite.
Per un anno e cinque mesi lo considero un grande traguardo e sono felice di poterlo condividere con tutti voi che avete contribuito a renderlo un luogo pieno di vita, nonostante la vera linfa vitale è stata garantita da colui al quale questo blog è dedicato.

Alle prossime 50.000!!! Che non tardino ad arrivare!

Comments

  1. Auguri, mon amour! Centomila di queste visite! Te lo meriti per tutto il meraviglioso lavoro che fai e per la passione che ci metti (nonché per il tempo speso!). Grazie per condividere queste gioie con me, incluse quelle più grandi dei concerti!

    Auguri ancora!

    Umilmente,
    SpiritoGiovane a.k.a. Daniele Fusetto

    ReplyDelete
  2. Felicitats guapissima!!!!!. Avui no t'escric en italià sino en català, la llengua del teu (i meu) estimat Josep. Ja saps que fas una gran feina i molt ben feta (i ell també ho sap).
    Cinquanta mil felicitats i cinquanta mil petons!!!!!!!!remeneth

    ReplyDelete
  3. Un beso, Luvi! Y muchas gracias! Auguri para el blog, para cada uno de los 50.000, y para este Spirito Giovane que da una buena muestra de un Amor auténtico!

    Auguri, para el dueno de esa sonrisa maravillosa, luz de Arte y Humanidad!

    ReplyDelete
  4. ¡Muchísimas felicidades Luvi! Carreras tiene que estar muy orgulloso de la tarea que día a día haces, con tanto cariño y tanta entrega, de manera incondicional... Un beso

    ReplyDelete
  5. Felicidades Luvi!. La admiración, cariño y respeto que nuestras a D. José Carreras son dignos de estos 50.000 multiplicados por otros 50.000.
    Sigue así durante mucho tiempo.
    Besitos.

    ReplyDelete
  6. Enhorabona, Luvi, gracies al teu esforç, dedicació i talent has aconseguit aquesta xifra, regal per al Josep!

    ReplyDelete
  7. ECCOMI QUA ! Auguro di cuore 50000 volte 50000 visite!
    Vuol dire infiniti eventi per il nostro Josep!
    Auguri ancora e grazie a te!

    ReplyDelete

Post a Comment

Recent comments